• Annunci

    • Co'Bagnoli Staff

      Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli   11/05/2016

      Al termine del primo Laboratorio organizzato all'interno del processo di consultazione pubblica Co'Bagnoli, sono state sintetizzate in un report le prime proposte emerse dai tre tavoli di lavoro attivati. Trovate i temi (Ambiente, Cultura e Turismo, Welfare e Servizi) discussi e gli orientamenti emersi dalla discussione nel documento allegato che è stato rivisto e integrato dai partecipanti ai lavori del 16 Aprile 2016. A breve, verranno caricate all'interno delle sezioni dedicate le proposte indicate nel report per aprire la discussione pubblica in vista del Secondo Laboratorio.

      Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti! Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli.pdf
    • Staff

      Report Secondo Laboratorio Co'Bagnoli   28/07/2016

      Qui trovate il report completo della seconda giornata di consultazione pubblica Co' Bagnoli che si è tenuta il 20 luglio Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti!
        REPORT 2a giornata Co'bagnoli.pdf
GIUSEPPE COMELLA

UN PIANO CONSAPEVOLE PER LA COMPLESSA E CORRETTA BONIFICA DI BAGNOLI REDATTO DAL PROF. ING. EDOARDO BENASSAI E APPROVATO DAL COMITATO SCIENTIFICO DELLE ASSISE DI NAPOLI E DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA.

2 risposte in questa discussione

Il Problema della bonifica del sito Ex Italsider e di tutta la costa si trascina ormai da troppo tempo secondo il mio parere bisognerebbe espropriare le struutture che ancora insistono sul sito " vedi lo stabilimento Cementir " per poi abbaterle e da li partire con la riqualificazione dell'area. se non si comincia a fare la voce grossa con le lobby affaristiche si rimane sempre al palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora