• Annunci

    • Co'Bagnoli Staff

      Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli   11/05/2016

      Al termine del primo Laboratorio organizzato all'interno del processo di consultazione pubblica Co'Bagnoli, sono state sintetizzate in un report le prime proposte emerse dai tre tavoli di lavoro attivati. Trovate i temi (Ambiente, Cultura e Turismo, Welfare e Servizi) discussi e gli orientamenti emersi dalla discussione nel documento allegato che è stato rivisto e integrato dai partecipanti ai lavori del 16 Aprile 2016. A breve, verranno caricate all'interno delle sezioni dedicate le proposte indicate nel report per aprire la discussione pubblica in vista del Secondo Laboratorio.

      Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti! Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli.pdf
    • Staff

      Report Secondo Laboratorio Co'Bagnoli   28/07/2016

      Qui trovate il report completo della seconda giornata di consultazione pubblica Co' Bagnoli che si è tenuta il 20 luglio Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti!
        REPORT 2a giornata Co'bagnoli.pdf

Paradiso angelapaola

Members
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Paradiso angelapaola

  • Rank
    Newbie
  1. Una realtà come quella del Giffas, che ha al suo attivo attività di integrazione e inclusione che spaziano dalle tradizionali terapie di recupero psicomotorio a progetti per l’educazione all’autonomia sociale, nonché all’organizzazione di eventi per l’inclusione,  potrebbe portare tali attività ai massimi livelli se avesse la possibilità di poter gestire una struttura all’avanguardia in termini di spazi e di attrezzature di ultima generazione. Nel processo per la riqualifica di Bagnoli, vedo il progetto quarantennale del Giffas  un attrattore per un utenza che troppo spesso è messa ai margini, ma che invece può diventare testata d’angolo per il territorio.