• Annunci

    • Co'Bagnoli Staff

      Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli   11/05/2016

      Al termine del primo Laboratorio organizzato all'interno del processo di consultazione pubblica Co'Bagnoli, sono state sintetizzate in un report le prime proposte emerse dai tre tavoli di lavoro attivati. Trovate i temi (Ambiente, Cultura e Turismo, Welfare e Servizi) discussi e gli orientamenti emersi dalla discussione nel documento allegato che è stato rivisto e integrato dai partecipanti ai lavori del 16 Aprile 2016. A breve, verranno caricate all'interno delle sezioni dedicate le proposte indicate nel report per aprire la discussione pubblica in vista del Secondo Laboratorio.

      Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti! Report Primo Laboratorio Co'Bagnoli.pdf
    • Staff

      Report Secondo Laboratorio Co'Bagnoli   28/07/2016

      Qui trovate il report completo della seconda giornata di consultazione pubblica Co' Bagnoli che si è tenuta il 20 luglio Per commentare e interagire è necessario iscriversi al forum.

      Buon lavoro a tutti!
        REPORT 2a giornata Co'bagnoli.pdf

Co'Bagnoli Staff

Administrators
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Co'Bagnoli Staff

  • Rank
    Newbie
  1. Benissimo! La prego comunque di pubblicare in questa sezione qualunque proposta relativa al Design For All. Ogni integrazione alla proposta iniziale è assolutamente benvenuta e ci faciliterà il lavoro di ulteriore definizione dei contenuti che verranno poi discussi al secondo Laboratorio di Co'Bagnoli. Grazie per l'attenzione e restiamo in attesa di leggere le proposte in merito!
  2. Provando a coniugare storia e esperienze recenti come quelle che citavate, si possono individuare degli interventi più precisi che siano rappresentativi di questo approccio alla progettazione degli spazi urbani? Magari su aree simili a quella di Bagnoli.  
  3. Soggetto Proponente: Tavolo Welfare e Servizi I laboratorio co' Bagnoli Titolo Proposta: Partenariati tra soggetti internazionali e locali nella gestione dei servizi Ambito di interesse: Servizi Obiettivo dell'idea progettuale: Valorizzare le competenze locali nella gestione dei servizi Breve descrizione dell'idea progettuale: previsione nei bandi di gara per l’affidamento dei servizi a cordate interazionali di una premialità per il coinvolgimento e l’inclusione delle associazioni e dei soggetti locali attivi nel settore di riferimento (tanto nel Parco dello Sport, quanto negli altri servizi che verranno realizzati) Luogo in cui si svolgerebbe il progetto  Sedi dei nuovi servizi previsti